• 22 febbraio 2023
  • Di  Albanostra ETS - Cassa Mutua G. Leopardi

A BREVE INAUGURAZIONE NUOVA FILIALE!!!

 BCC di Ostra e Morro d’Alba: apertura nuova filiale a Monsano

Doppio evento inaugurale sabato 25 febbraio: ore 17 taglio del nastro e convivialità, ore 18.30 relazione del Prof. Mancini a Jesi.


Sabato 25 febbraio alle ore 17:00 verrà inaugurata la nuova filiale della BCC di Ostra e Morro d’Alba in via Veneto 4 a Monsano. 

L’evento inaugurale si svolgerà in due momenti: il primo, dalle 17:00, nel piazzale antistante la nuova Filiale, aperto alla comunità e alla presenza delle autorità civili e religiose, con il taglio del nastro, la benedizione dei locali, l’intervento istituzionale dei vertici della Banca e un momento conviviale con la distribuzione di gadgets; il secondo momento, dalle 18:30, presso l’Hotel Federico II di Jesi, con la relazione del Prof. Roberto Mancini, Filosofo e Ordinario dell’Università di Macerata e, a seguire, apericena su prenotazione.

Consegna borse di studio BCC Ostra e Morro d'Alba a dicembre 2022Secondo il Presidente della Banca, Paola Petrini, “dalle analisi ed esperienze vissute nei territori abbiamo appreso che la cittadinanza ha bisogno di riconoscersi sempre di più in una ‘banca del territorio‘, in cui si privilegi un rapporto diretto e umano ed in cui vengano calati a terra servizi di impiego e raccolta mirati e convenienti. Forte di ciò e grazie ad un buon andamentale, la BCC di Ostra e Morro d’Alba, in controtendenza rispetto a quanto sta accadendo nel mondo bancario diverso dal Credito Cooperativo, apre filiali, ATM evoluti e negozi finanziari, mettendo radici solide e durature in un territorio sempre più vasto, per costruire un rapporto di fiducia forte e stabile con gli Imprenditori e le Famiglie che lo vivono. La nostra Banca ha un’anima, sensibile ai bisogni delle persone che, essendo al centro del suo sistema, vengono ascoltate e consigliate per ricevere risposte immediate e concrete alla realizzazione dei loro progetti“.

Per connotare di positività questa nuova esperienza monsanese, la BCC ha previsto la partecipazione aperta ad un ampio pubblico. A coloro che si presenteranno dalle 17:00 allo Stand del Gruppo Giovani Soci BCC davanti alla nuova Banca di Via Veneto 4 segnalando l’intenzione di aprire un rapporto di conto corrente con la BCC (che sarà aperto a condizioni economiche particolarmente vantaggiose), nei gg successivi, verrà offerta in Filiale anche l’iscrizione gratuita per il primo anno ad AlbaNostra (la Cassa Mutua della BCC di Ostra e Morro d’Alba), in occasione dell’anniversario dei 150 anni dalla fondazione della stessa.  

Vi attendiamo numerosi quindi sabato 25 ore 17:00 in Via Veneto 4 per festeggiare questo altro importante traguardo della BCC di Ostra e Morro d’Alba, l’apertura della sua nuova Filiale, volto a creare nuovo valore economico e sociale al territorio di Monsano e limitrofo.