Cari Soci, AlbaNostra Cassa Mutua G. Leopardi Vi rimborsa le spese per le seguenti prestazioni medico-sanitarie sostenute per malattia o infortunio (purché presso i Centri ed i Medici CONVENZIONATI) nei limiti di seguito indicati, semplicemente presentando* la fattura di spesa, la prescrizione del Medico e compilando il modulo di richiesta rimborso (che trovate sul sito, alla voce MODULISTICA, nel menu a tendina):

 

PRESTAZIONI MEDICO-SANITARIE Importo rimborsato % Massimale Annuo
1 Visite Mediche Specialistiche c/o convenzionati (escluso odontoiatri) 20% della fattura 100,00 €
2 Esami clinici, accertamenti diagnostici e trattamenti fisioterapici c/o strutture convenzionate 20% della fattura 100,00 €
3 Trattamenti termali c/o centri termali convenzionati 20% della fattura 100,00 €
4 Servizio- Ambulanze (sola da e per destinazioni in Istituti di Cura) 50% della fattura 100,00 €
5 Servizio taxi sanitario (solo da e per destinazioni in Istituti di Cura) 20% di quanto pagato 100,00 €

 

⇒ Per conoscere l’elenco dei Centri Diagnostici o dei Medici convenzionati, cercate sul sito la voce CONVENZIONI (sezione NETWORK SANITARIO senza scontistiche) nel menu a tendina.

Per vedere gli SCONTI praticati da Centri Diagnostici e Medici convenzionati andate nell’AREA RISERVATA del sito alla Sezione “Documenti Riservati”, dove troverete il Network Sanitario con le scontistiche.

 

RicordateVi inoltre di esibire la Tessera AlbaNostra (cioè di far presente che siete Soci della Mutua) prima dell’emissione della fattura da parte del Centro Diagnostico o del Medico convenzionati, affinché già loro Vi applichino lo SCONTO (min. 10% / max 20%) oggetto dell’accordo con AlbaNostra.

 

Per chiarimenti, consultate il Regolamento completo cartaceo che Vi è stato consegnato, leggetelo qua sotto, scrivete a info@albanostra.it o rivolgeteVi presso le Filiali della Banca di Credito Cooperativo di Ostra e Morro d’Alba.

 

TUTTI GLI IMPORTI E I PLAFOND SONO RADDOPPIATI SE IL SOCIO E’ DISOCCUPATO E NON PERCEPISCE ALCUN TIPO DI INDENNIZZO.

 

Per il Regolamento completo cliccate sul seguente link

http://www.albanostra.it/new/statuto/

* la prescrizione del Medico, la fattura di spesa ed il modulo di richiesta rimborso  (che trovate sul sito, alla voce MODULISTICA, nel menu a tendina) debitamente compilato, potete inviarli a info@albanostra.it  o portarli alla Filiale BCC di riferimento che lo recapiterà ad AlbaNostra. L’originale della fattura (se consegnato) verrà poi restituito, insieme alla comunicazione dell’avvenuta erogazione del rimborso.