AlbaNostra Cassa Mutua G. Leopardi

AlbaNostra è nata nel 2008 per volontà della Banca di Credito Cooperativo di Ostra e Morro d’Alba e della Società di Mutuo Soccorso Giacomo Leopardi, sotto forma di società di mutuo soccorso regolata dalla RD n. 3818/1886

La B.C.C. di Ostra e Morro d’Alba è diventata Socio Sostenitore della Società di Mutuo Soccorso.

Il 05/05/2013 AlbaNostra ha modificato il proprio statuto e assunto la denominazione di

“AlbaNostra Cassa Mutua G. Leopardi”

AlbaNostra è una associazione di persone che interviene a sostegno e supporto dei Soci che si trovano in momentanee difficoltà. La gestione è basata sul volontariato dei consiglieri e dei Soci disponibili.

Il Cda in carica è composto da 9 membri, eletti ogni 3 anni, di cui fanno parte i signori:

Paolo VENTURA, Presidente,  Giancarlo TALACCHIA (Vicepresidente), Sofia ANGELETTI (Consigliere Delegato), Giuliano DE MINICIS, Antonio MALLUCCI, Simone MATTIONI, Emanuela MONTESI, Fernando OLIVI, Giuseppe PALMUCCI (Consiglieri). Cesare Cuicchi, Presidente Onorario.

Il Collegio Sindacale è composto da Gerardo DE GENNARO (Presidente), Sandrino GROSSI ed Enrico SABBATINI PISTELLI.

AlbaNostra aderisce al COMIPA (Consorzio tra le Mutue Italiane di Previdenza e Assistenza), un consorzio cooperativo con sede a Roma, che raccoglie le mutue private su tutto il territorio nazionale e che emette a favore dei Soci delle proprie consorziate la Carta Mutua Salus, con la quale è possibile accedere ad una vasta serie di servizi e prestazioni.

Company Profile Albanostra 2013

La Sede è a Morro d’Alba, in Piazza Barcaroli 30

Tel. 0731 63106

E-mail: info@albanostra.it

 

AlbaNostra Mutua BCC Ostra e Morro d’Alba 

 

http://www.albanostra.it